Ilaria Cassamagnago, Assistente Volontaria

Teatrante

” Il teatro non è un genere letterario ma un genere di vita, un modo di arrivare alla verità per tentativi che coinvolgono l’esistenza. ” Ennio Flaiano – Lo spettatore addormentato.

Andrea Diana

Andrea Diana, Tecnico Suono e Luci

Tecnico Suono e Luci

“Solo chi ha provato l’estremo può gustare la suprema felicità. Bisognava aver bramato la morte, Maximilien, per sapere quale bene sia vivere. Vivete dunque è siate felici, figli prediletti del mio cuore e non dimenticate mai che, fino al giorno in cui Iddio si degnerà di svelare all’uomo l’avvenire, tutta l’umana saggezza sarà riposta in queste parole due parole: Attendere e sperare.  Vostro amico Edmond Dantès, Conte di Montecristo”
Alexander Dumas – Il Conte di Montecristo

Maria Grazia De Lazzari,  Responsabile Social e Sito-Web

Casalinga

” Per questo l’arte, quella che viene dall’anima, è così importante nella nostra vita. L’arte ci consola, ci solleva, l’arte ci orienta. L’arte ci cura. Noi non siamo solo quello che mangiamo e l’aria che respiriamo. Siamo anche storie che abbiamo sentito, le favole con cui ci hanno addormentato da bambini, i libri che abbiamo letto, la musica che abbiamo ascoltato e le emozioni che un quadro, una statua, una poesia ci ha dato.”
Tiziano Terzani

HANNO COLLABORATO CON NOI

Cristina Spagna, Collaboratrice – Già Presidente da Novembre 2014 a Giugno 2017- continua la sua collaborazione con l’Associazione

Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni

“Da vicino nessuno è normale”
F.Basaglia

Simone Imeri

Andi Vigani

Ha partecipando per quattro anni alle attività del Laboratorio Teatrale come Scenografo, diretto da Enrico Roveris.

“Credo ancora in due o tre favole senza farmi molte domande, ma per tutto il resto cerco sempre di indovinare cosa c’è dietro. Nascondermi tra le quinte, oltre a vedere da vicino come funziona la “deus ex machina”, mi aiuta anche a capire molte cose dei comportamenti umani. Vedo gli attori da un profilo che non mostrano mai al pubblico!”

CON LA COLLABORAZIONE STRAORDINARIA 

Mariano Bottoli, Artista